L’ampliamento della gamma di servizi, insieme alla crescita dimensionale e professionale hanno prodotto come effetto una sempre più stretta interazione e collaborazione con i clienti, costruita sulle reali necessità di ciascuno di essi.

L’obiettivo è, dunque, quello di fornire una consulenza globale, completata da una serie di servizi:

  • Consulenza societaria

Assistenza nella costituzione di nuove società, nelle trattative societarie, nella creazione di nuove aziende, nelle operazioni straordinarie di fusione, scissione, trasformazione, conferimento, nell’acquisizione di aziende o rami d’azienda ecc.

  • Consulenza del lavoro

Elaborazione dei cedolini paga, assistenza nella scelta di tipologia contrattuale per le esigenze aziendali e dei lavoratori, inquadramento dei dipendenti, previsioni di legge, assistenza nelle controversie di lavoro, consulenza per l’applicazione di sgravi e agevolazioni previsti dalla normativa.

  • Consulenza contabile

Analisi e revisione dei bilanci, elaborazione di dati contabili e scritture obbligatorie, redazione di bilanci annuali e situazioni contabili intermedie.

  • Revisione contabile

Controllo della regolarità contabile, economica e finanziaria, impostazioni delle procedure contabili, revisione dei conti secondo le procedure di revisione conformi ai principi contabili redatti dagli ordini professionali di riferimento.

  • Finanza Agevolata

Reperimento di fonti di finanziamento, agevolazioni e risorse finanziarie, ricerca di soluzioni interdisciplinari integrate e personalizzate, analisi di fattibilità progettuale, assistenza analitico-descrittiva, supporto nello sviluppo del piano di investimento.

  • Consulenza Finanziaria

Supporto nella gestione finanziaria aziendale, elaborazione di piani finanziari, gestione dei flussi finanziari, gestione dei rapporti con gli istituti di credito e nell’ottenimento di riduzioni di costi, nella pianificazione della strategia finanziaria, redazione di budget e di business plan.