Lo Studio garantisce un servizio completo e professionale, a prescindere dalle dimensioni d’impresa, con una consulenza ampia ed interdisciplinare.

FINANZIAMENTI PER LIQUIDITA’ – EMERGENZA CORONAVIRUS

FINANZIAMENTI PER LIQUIDITA’ – EMERGENZA CORONAVIRUS

Lo Studio Scarano offre, in questo momento duro e drammatico per il Paese intero, un nuovo servizio alla propria clientela (esteso anche a potenziali clienti).
In sostanza, si offre un servizio di alta consulenza alla clientela (piccole e medie imprese) che consiste nell’accesso a finanziamenti a tassi di interesse molto bassi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, con una tempistica velocissima ed operando a distanza.
Come definito dal DL 8 aprile 2020 è stata approvata una misura straordinaria per rilasciare un plafond di garanzie dello Stato da 200 miliardi di euro, che consentirà di far fronte all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19 e dei suoi impatti sull’operatività delle imprese.
Si tratta di un’azione concreta e attivata in tempi brevissimi grazie al coordinamento di tutte le istituzioni interessate e di SACE, che fornirà il supporto operativo per il rilascio della garanzia dello Stato.

Studio Scarano

Lascia un commento